Quando acquisti o vendi un’immobile e non hai effettuato una verifica preliminare, può capitare che riscontri dei disallineamenti tra gli atti autorizzativi edilizi e lo stato attuale.

Ideatore del metodo Sensorial Project, il primo innovativo concetto di progettazione di interior design nato dalla sinergia degli oltre vent’anni di esperienza professionale in ambito di progettazione tradizionale, Bio architettura, Feng Shui e discipline Olistiche.
Per incontrare un’armonia sensoriale negli ambienti di lavoro e domestici riscoprendo l’equilibrio, il benessere e una rinnovata forza fisica e mentale in linea con le proprie emozioni, capacità e passioni. Un concetto per realizzare o rinnovare gli ambienti ottenendo nuove sensazioni di confort e funzionalità.

La consulenza è totale nelle tue operazioni immobiliari, come nel Flipping Immobiliare, dove cerchi l’immobile giusto, verifichi la fattibilità dell’operazione, puoi acquistare in sicurezza, ristrutturi, a volte con frazionamento per aumentare le unità immobiliari e poi si rivende ricavando un ROI (Return On Investment), tutta l’operazione con assistenza tecnica diretta.