Sensorial Project

Siamo in continua evoluzione e il cambiamento interno si riflette in quello esterno e negli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.

A volte capita, che il nostro cambiamento interno sia disallineato con quello esterno e con i nostri ambienti, perché è rimasto nella precedente frequenza, questa disarmonia può causare un senso di debolezza, disagio, insonnia, spossatezza, deconcentrazione, poca vitalità, dubbi e poca fiducia nelle nostre percezioni.

Il Sensorial Project, è il primo metodo in Europa per la progettazione di interni negli ambienti in cui viviamo o lavoriamo attraverso il percorso collaudato di quattro moduli:

Analisi Tecnica preliminare dell’immobile;

Percorso Olistico;

Feng Shui;

Progetto di interior design;

Al centro del progetto dl Sensorial Project ci sei tu, il punto zero della tua frequenza “l’equilibrio” che allinea corpo, mente e anima.

Il progetto su misura basato sulla tua frequenza attraverso le tecniche di bioarchitettura, Feng Shui e le discipline olistiche.

Scoprirai che i tuoi ambienti alimentano la tua vera essenza, la frequenza ideale che ti consentirà di avere più energia, vitalità, amore puro incondizionato, percezione del qui e ora, sincronicità e coincidenze con le frequenze dell’universo che ti indicheranno la strada per l’evoluzione della tua anima.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *